Glomerulonefrite e trait talassemico

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Ho fatto le analisi del sangue e ho notato solo i globuli bianchi un po alti(14.60)..
Solitamente li hi sempre un po alti ossia 11.000, 12.000 per via di una glomerulonefrite che sto curando.. E anche perchè ho una lieve forma di anemia mediterranea..

La formula leucocitaria è ok.. Cosî come i globuli rossi, le piastrine e l'ematocrito.
Alle urine è uscita la flora batterica
È il caso di preoccuparmi?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Quale è il nesso tra la glomerulonefrite e la leucocitosi? Inoltre il trait talassemico non crea interferenza se non in caso di grave anemia

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Me lo dica Lei ...
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
A distanza non posso esprimere un parere, però se mi riferisce che cè una relazione vuol dire che qualcuno le avrà detto il perchè