Posso eseguire la coprocoltura prendendo dei determinati farmaci?

Salve,
Tempo fa mi sono recata dal gastroenterologo per un controllo a causa di forti dolori allo stomaco durante e/o a 20 minuti da fine pasto con aggiunta di alitosi.
Il dottore mi ha prescritto un:
- Breath test al lattosio
- Ecografia addome completo
- Calprotectina fecale, anticorpi antitransglutaminasi IgA, proteina C reattiva (quantitativa) e velocità di sedimentazione delle emazie (VES)

In questo periodo sto prendendo gli ovuli di Chemicetina e le bustine di Syngut per altri miei problemi, sapendo che l'ultimo esame è una Coprocoltura mi domandavo se questi due farmaci potessero incidere o meno sugli esiti del test di analisi.

In più mi sono stati prescritti dei farmaci tra cui:
- Peptazol 20mg (1 co die)
- NO RE MI FA BS 2 al giorno

Questa terapia, però, non l'ho ancora iniziata e il medico di famiglia mi ha consigliato prima di fare gli eventuali esami e poi ricorrere a farmaci.

Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Negli esami elencati non appare alcuna coprocoltura.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Bacosi,
Effettivamente ho descritto l'ultimo esame in modo errato definendolo coprocoltura, ma volevo intendere un esame che richiedesse la raccolta delle feci e delle sue analisi.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può fare tranquillamente l'esame.