Le ho misurate bene le mie extrasistole

Salve a tutti voi cari Dottori....vorrei dirvi un problemino che mi capita da qualche giorno solo che oggi le ho misurate bene le mie extrasistole....in 5 minuti ne ho avute 12....qualche tempo fa mi era già successo ed erano sparite da sole....ora sono ritornate....devo preoccuparmi? Devo fare qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non deve fare niente di particolare, sono innocue anche se fastidiose.
Cerchi di dimagrire, questo si, perche' la sua obesita' rappresenta un fattore di rischio cardiovascvolare molto elevato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso