Bruciore di stomaco

Salve. Vorrei chiedere un consulto : È vero che il bruciore o il mal di stomaco nelle donne può essere sintomi di infarto?
Vorrei tranquillizzarmi, dal.momento che ieri ho avuto reflusso, e oggi un pochino di bruciore allo stomaco.
Un'altra domanda, la pressione si può misurare di notte dopo una giornata di lavoro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore dell'infarto , specie della pareet inferiore pèuo' simualre una "cattiva digestione..un "imbarazzo gastrico"
Ma non certo alla sua eta'.
Non puo' avere un bruciore di stomaco come tutti noi esseri umani?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso