Emozioni

Buongiorno, ho già scritto, ma dal momento che i sintomi di malessere persistevano, ho consultato un bravo specialista, che mi ha dimostrato, alla luce dei farmaci e del mio peggioramento, che non sono bipolare, ma ho la DEPRESSIONE Ricorrente + evidentemente trattata male e poco negli ultimi 20 anni)
Oltre a ciò, da pari tempo, soffro di mancanza di interessi, emozioni e sentimenti (praticamente una morta che cammina, con una maschera sul volto: 5 tentati suicidi)
Qualche giorno fa ero DISPERATA, sia x la malattia, che per un problema che cercavo di risolvere, ma sembrava impossibile
Finalmente arriva una telefonata, positiva, ed io dopo 20 anni RISENTO la CONTENTEZZA.
È durata , come buona sensazione, due giorni
Niente più oensieracci: non ho emozioni, sto male, non ho sentimenti.......
ORA, cosa significa??????
Ho speranza di GUARIRE: averli SEMPRE????? E , soprattutto, COME????
credo che un terapeuta possa fare la differenza, come le cure appropriate che fra poco assumero'
GRAZIE MILLE SIN DA ORA
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)credo che un terapeuta possa fare la differenza, come le cure appropriate che fra poco assumero'(..)
credo che abbia già risposto da sola

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda è: quello che è successo, mi può far sperare di rimettere in moto il meccanismo Delle emozioni e sentimenti,
Oppure......no: non esiste guarigione, infatti il 99.99/100 si suicida?????
GRAZIE