Unghia incarnita

Buonasera dottori,
Tutto è cominciato un paio di settimane fa dopo una partita di calcio indossando scarpe strette e con qualche contrasto..Il giorno dopo la partita mi svegliai con un gonfiore laterale all'unghia decisi di bucarlo e uscii molto pus.
Lasciai trascorrere del tempo senza curarlo, sinchè non si formò una piccola crosta che tolsi da quel giorno in poi si è formato un granuloma che mi impediva di camminare.
Il medico mi prescrisse inizialmente gentalyn beta che tuttavia non cambiò la situazione.
A tal punto mi sono recato di nuovo dal medico il quale mi ha prescritto :
1) Euclorina mezza bustina in acqua tiepida mattina e sera.
2) Gentalyn Beta
3) Augmentin.

Quando faccio i bagni e assumo antibiotico sto bene, non appena metto il Gentalyn Beta il dolore aumenta (mi brucia), sembra uscire un po' di sangue e la zona diventa molliccia.
Mentre con le altre due cose si forma una crosta.

Dovrei continuare con il Gentalyn?
Ormai è una settimana che lo metto, prima della cura antibiotica e non è cambiato nulla.
Oggi è il secondo giorno che sto facendo la nuova cura.
[#1]
Prof. Sandro Zarulli Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 31
I tentativi di cure mediche, oramai, visto l'insuccesso, fanno capire che la strada da intraprendere, per risolvere il problema, è quella della chirurgia. Un breve intervento ambulatoriale, in anestesia locale, e tutto si risolve nel migliore dei modi.
Prof. Zarulli

sandro zarulli