Diarrea e muco

Buona sera,
Vi contatto per un parere.
Ieri mattina ho iniziato ad avvertire crampi alla pancia(tollerabili)e le feci erano esclusivamente muco color ambrato con piccole striature di sangue.
Nel pomeriggio ho avuto una forte dissenteria mista sempre a muco,con conseguente uscita di emorroidi.
Ho preso imodium.
Da stamattina non avverto crampi,se non un lieve indolenzimento addominale,ma se mi sforzo in bagno noto sempre e solo muco.
Da circa un mese e mezzo assumo paroxetina e xanax(dapprima mezza compressa per poi passare a intera per entrambi i farmaci)
Ovviamente,essendo estremamente ansiosa,questa situazione mi desta non poca preoccupazione..

Grazie per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In caso di diarrea acuta MAI assumere loperamide!
Probabilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
In attesa può assumere probiotici.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia