Seno e pillola

Salve dottori, ho 27 anni e l hanno scorso facendo un controllo di routine al seno il dottore mi ha detto di sentire una piccola pallina..dopo l eco dal quale tale pallina non si vedeva..il senologo l ha definita una piccola uscita del liquido della ghiandola mammaria e per questo non evidente all ecografo.
Io avevo smesso la pillola e poi dopo qualche mese ho fatto la visita, adesso è passato un anno e oggi dopo mesi che ho ripreso e rismesso di prendere la pillola ho sentito all altro seno un altra pallina..sono un po terrorizzata sinceramente..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E noi a distanza cosa potremmo aggiungere senza una visita ? Tanto piu' che non c'e' neanche una diagnosi sulla "pallina" dell'anno scorso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quella Dell anno scorso il dottore mi ha detto che si tratta di liquido della ghiandola mammaria... Vediamo oggi alla visita cosa mi dice.. Appena ho l esito vi comunico.
Grazie