Epatite

Buongiorno , lavoro in uno studio dentistico le frese per ritoccare i manufatti odontotecnici vengono disinfettanti con uno spray a base di sali quatenari d'amminio e fenifenolo è sufficiente per evitare la trasmissione di hcv e HIV visto che vengono usate per togliere la resina dai manufatti e non sono usate in bocca dei pazienti? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizio a pensare che lei di crei problemi che non esistono.
Se il manufatto non è ancora entrato in contatto con il paziente.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Vediamo se riesco a spiegarmi ....le frese vengono usati per più manufatti che quando sono finiti vanno in bocca al paziente....la fresa no ....ma il manufatto si ....visto che mi hanno detto che è sufficiente disinfettarlo con lo spray ...chiedevo il suo parere?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stia serena.
[#4]
dopo
Utente
Grazie