Xanax

Buongiorno, sto passando un.periodo molto difficile in quanto mio padre non sta bene. Ho iniziato a prendere lo xanax, che già qualche anno fa assumevo assieme ad un antidepressivo. Però precedentemente prendevo meno gocce al giorno, adesso prendo anche 20 gocce 3 volte al.giirno, faccio male? Dovrei riprendere di nuovo anche l'antidepressivo? Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

C'è qualcuno che la sta seguendo in queste variazioni di cura ? L'antidepressivo come si chiamava ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La dottoressa di base , però lei mi diceva di prendere al bisogno...mi sembra Serupin. In più non ho appetito e spesso mi sento apatica.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Mi farei rivalutare, soprattutto per stabilire se la terapia di un tempo magari può esserle ancora utile ora.