Dovrei fare il test hiv ?

salve..sono una ragazza di 24 anni. qualche sera fa ho incontrato un ragazzo di cui non so nulla e che probabilmente non sentirò e vedrò più. è successo che siamo entrati in intimità ci siamo baciati.io ho toccato lui con le mani e sono venuta quindi a contatto con il suo sperma.. lui ha toccato me con le dita in vagina in maniera profonda e per qualche minuto mi ha praticato anche sesso orale. inoltre io ho leccato e baciato il suo petto e sotto la sua pancia mi chiedo se li c'era andata per sbaglio qualche goccia di sperma di quando l'ho toccato prima se lui ha l'hiv potrebbe contagiarmela in questo modo ?non abbiamo fatto nient'altro né sesso né gli ho praticato sesso orale.l'ho solo masturbato con le mani. con queste cose accadute che ho elencato secondo voi dovrei fare un test o non c'è bisogno ? grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo faccia a 40 gg dall'evento a rischio (HIV test di IV generazione) per sua tranquillità.
Diversamente entrerà nelle spire dell'ipocondria e qualunque mal di gola, afta, raffreddore, foruncolo sarà una sindrome retrovirale acuta.
Tuttavia il rischio di trasmissione di HIV è molto remoto.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.