Esami sangue per carenze alimentari

Buongiorno,

Volevo fare degli esami del sangue per rilevare eventuali carenze alimentari (sia per controllo sia per vedere se i problemi di pelle che ho sono causate da qualche carenza o problema).

Quali sono quelli consigliati che si possono fare, oltre a quelli standard che ho fatto mesi fa e che non davano particolari problemi?

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
faccia una normale routine ematochimica e faccia aggiungere il Pattern completo del ferro (sideremia-ferritina e transferrina/TIBC) Vit B12, Acido Folico.
Per me non le serve altro.
Buona serata,
Dott. Caldarola.