Ansia invalidante, attacchi di panico

Salve.
Ho 16 anni, il sabato sera esco nella piazza del mio paese con delle amiche, quando però vedo il ragazzo a cui piaccio (lui mi interessa) mi viene ansia, attacchi di panico e non riesco a gestirla tanto da dover chiamare i miei e dirgli di voler andare a casa...
Vorrei cortesemente un consiglio per non farmi rovinare la serata con le amiche dall' ansia.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
questo servizio è riservato ai maggiorenni come da Linee Guida del sito, pertanto non possiamo entrare in merito alla tua domanda.

Puoi parlarne con i tuoi genitori o se desideri incontrare uno psicologo puoi rivolgerti allo Spazio Giovani del Consultorio Familiare ASL della tua zona gratuitamente e senza prescrizione medica.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it