Il dolore alla schiena si attenua torno dal medico mi prescrive un ecografia il risultato

Salve , ho dolori intestinali da circa 1 mese , allinizio dietro la schiena in basso e sull addome di corpo vado sempre di diarrea il medico mi da antispasmatici e probiotici, con questa cura il dolore alla schiena si attenua torno dal medico mi prescrive un ecografia il risultato e tutto apposto e mi prescrive normix 200 e analisi del sangue , domani avrò risposta alle analisi , dicosa potrebbe trattarsi dato che ho solo dolori e diarrea una volta ogni 2 giorni , non ho febbre non mi sento debole non mi e calato l appetito , sto bene ho solo questi dolori e diarrea ! Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di intestino irritabile.
Oppure di una infiammazione intestinale.
Ci aggiorni dopo le analisi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto le analisi e il medico ha detto che ho la formula leucocitaria invertita e per il resyo e tutto nella norma , la formula lo avuta invertita anche in analisi di febbraio 2016, le scrivo i valori,
Globuli bianchi 4,5
Globulo rossi 5,45
Emoglobina 16,5
Ematocrito48,5
Mcv89
Mch 30,2
Mchc 34,0
Rdv 14,8
Piastrine 211
Neutrofili 36,8
Neutrofili v.a. 1,67
Eosinofili 4,1
Eosinifili v.a 0,19
Basofili 0,4
Basofili v.a 0,02
Linfociti 50,4
Linfociti v.a.2,29
Monociti8,3
Monociti v.a.0,38

Bilirbina totale 1,05
Bilurbina diretta 0,37

Proteine totali 7,00
Albumina 64,3
Alfa1 3,0
Alfa2 7,8

Beta1 5,6
Beta2 4,7
Gamma 14,6
Rapporto a/g1,80

Transaminasi-got(37°) 19,00
Transaminasi - gpt (37°) 16,80
Gammaglitamiltransferrasi (37°) 17,00
Ves 3,00
Cea (ecl) 1,91

Elettroforesi delle sieroproteine
Albumina 64,3
Alfa1 3,0
Alfa2 7,8
Beta1 5,6
Beta2 4,7
Gamma 14,6

A/g1,80 proteine totali 7
E che comunque avendo questi dolori e guardando le analisi secondo il mio medico l unica cosa consigliata e una visita gastroentereologa
La ringrazio anticipatamente per una risposta certa!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla di particolare
Propenderei per l'intestino irritabile.
Faccia la visita gastroenterologica.