Pallina su palato

Cari medici , vi chiedo un consulto per rasserenarmi , sabato andrò dal mio dentista .
Allora da un Po avverto dolori all'orecchio , prima anche pressione alla mandibola ora non avverto più quel fastidio
Qualche mese fa mi hanno tolto un dente del giudizio , da un Po avverto fastidio all'orecchio , gola arrossata , Oggi toccandomi in bocca mi sono accorto che nella parte interna , più o meno dove mi hanno tolto il dente del giudizio sento tra palato e gengive finale due palline sembrano partano da dove è stato tolto il dente , vicine una più grande e una più piccola , Cosa può essere ? Io avverto anche forte mal di testa nella nuca , Sono spaventato . Se le tocco mi danno fastidio quasi sento bruciore . Sento come l'orecchio tappato .
Sono veramente in preda dell'angoscia Sono sotto antibiotico da mercoledì scorso . Ma della pallina mi sono accorto oggi .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, ricercare in internet risposte che non danno certezza, visto non conosciamo il caso clinico, non da grandi frutti, perchè aumenta i suoi dubbi e le sue ansie, stia tranquillo sabato avrà la corretta risposta...

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Scusi dottor ruffoni ma cosa può essere ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Lo vuole veramente sapere, può essere di tutto da un tumore a una forma perfettamente fisiologica, per cui l'unica cosa saggia è l'appuntamento di sabato che toglierà ogni dubbio. Dorma tranquillo che sabato arriva presto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Beh ora sono ancora più nel panico , ma so che l'ho chiesto io .
Ma sono due una vicino l altra ...però se tiro l'orecchio lui si strappa per un Po .
Bene sono preoccupato ancora di più
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Di che cosa si preoccupa? di ciò che non ha certezza! Il panico e le preoccupazioni le dobbiamo riservare solo alle certezze. Entro 48 ore i suoi dubbi cadranno in una bolla di sapone.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Salve , aggiorno la situazione : sono stato dal mio medico curante che mi ha detto Che non ho nulla, oggi sono andato dal mio dentista con lastre panoramiche dei seni nasali e della zona dove ho le due palline , mi ha detto Che non sono niente di grave che sono solo due ghiandoline un Po inffiammate
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Ora abbiamo delle certezze di ci non ci si deve preoccupare. Ottimo.
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie e scusate veramente il disturbo , ma come sicuramente sa ... per le persone ansiose come me ... Internet è veramente una brutta bestia
[#9]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
I suoi ringraziamenti sono graditi, le auguro buone vacanze.