Un consulto psicologico mi ha totalmente addormentato perché le quantità fi gocce somministrate

Gentilissimi Dottori buonasera sono alessia ho 21 anni e studio giurisprudenza . Due anni fa a causa di un lutto di un caro zio avvenuto con un infarto e dato l l'allontanamento con una cara amica ho iniziato a soffrire si attacchi di panico , non riuscivo as uscire a stare in compagnia ed ho dormito per mesi nel letto con mio padre ,le prima volte mi davano gocce di xanax finché poi gli episodi si manifestavano ogni sera ogni Notte. All ospedale ormai ero di casa finché un consulto psicologico mi ha totalmente addormentato perché le quantità fi gocce somministrate mi davano sonnolenza e stanchezza. Stanca mi rivolgo ad altro dottore che mi ha in cura assieme ad una psicologa , ad oggi prendo un quarto di Visken , una pillola di zarelis 37,5 due volte a settimana , e delle gocce 5 la sera. Col tempo ho iniziato a soffrire anche di acidità di stomaco tanto da sentirmi piena e non respirare , gaviscon malox e riopan ormai non mi fanno nulla . Inoltre quando ho iniziato a stare male sono subentrate ripetute extrasistole , fastidio grosso per chi le avverte. Da tre giorni mi sveglio di botta la notte con la sensazione di non respirare come fossi in apnea e mi devo alzare come a prendere aria il tutto nrll arco di un secondo come stessi perdendo la capacità di respirare . Inoltre si è aggiunta una fastidiosissima tosse accompagnata da grande disturbo ad ingerire il cibo come se mi affogassi. Vi prego di accogliere la mia richiesta in quanto sono stanca e tanti disagi mi limitano dal vivere la vita con più serenità date le preoccupazioni che una ha quando avverte certe sensazioni. Ho realmente paura tutti i giorni che mi prenda qualcosa e mi spavento fare finanche una gastroscopia , vi prego datemi un consiglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi sono sintomi da reflusso e la distensione gastrica da meteorismo può causare i sintomi notturni (sindrome Gastro-cardiaca):

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità :) è stato utilissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' stato un piacere...