Sostanze stupefacenti e anestesia totale

Buongiorno io dovrò sottopormi ad un intervento in anestesia totale faccio uso di thc tutti i giorni circa una "canna" al giorno perdonatemi la scarsa terminologia medica e inoltre assunzioni molto moderate e saltuarie di eroina circa 0,1 mg ogni una/due settimane quanto tempo prima dovrò cessare completamente l'uso? Per quanto riguarda l'eroina avevo intenzione di cessare quasi due mesi prima per il the non so... Chiedo il vostro aiuto grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
non si deve preoccupare , basta che dia la corretta informazione ai colleghi della equipe che realizzerà la chirurgia. E' possibile continuare l'assunzione di oppioidi sia prima che dopo la operazione, Utilizzeranno dopo averla conosciuta, la rotazione equipollente ad altri oppioidi , probabilmente morfina come fari io , ma si fidi dei colleghi e li avverta il prima possibile cordialmente , forza!

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/