21 e dovrei sottopormi ad un intervento di frenuloplastica

Salve, sono un ragazzo di 21 e dovrei sottopormi ad un intervento di frenuloplastica.
Avrei due domande da porre:
1) le eventuali fasciatura poste dal medico, dopo quanto possono essere rimosse?
2) si può ricoprire il glande e non lasciare la parte operata scoperta?
3) le eventuali erezioni spontanee possono portare a danni alla parte operata?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
<l'intervento è assolutamente banale. Talora non sono necessarie vere medicazioni poiché la ferita chirurgica rimane naturalmente coperta dal prepuzio. In ogni caso si tratterebbe di qualche giorno, nulla più che un comune taglio su un dito.Nei primi giorni le erezioni incontrollate (es. nel sonno) possono far perdere magariu ancora qualche goccia di sangue, nulla di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it