Klebsiella ssp pneumoniale

Salve tramite tampone uretrale e spermiocultura ho saputo che sono infetto da klebsiella ssp penumoniale con assenza di streptococco ecc , ho gia fatto due cure di antibiotici con immissione di enterogermina ma purtoppo ancora nom si e levata infatti dai secondi esami ce ancora e quindi ho ripreso antibiotico da antibiogramma .... ma purtoppo i sintomi ci sono ancora a volte ce un velo bianco sul glande e spesso dolori al basso ventre ( anche se non so se centra)
Ora ho nuovamente rifatto esami ecc

Volevo sapere se tramite rapporto sessuale posso trasmetterla...
E se sicuramente se ne ho avuti anchr la persona con cui li ho avuti ce lha di sicuro .

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è un infezione e può essere trasmessa sessualmente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com