Il 20 giugno 2017 sono stato circonciso

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e il 20 Giugno 2017 sono stato circonciso per fimosi serrata. È passato più di un mese dall'operazione, ma ho alcuni dubbi..per cominciare sotto la pelle che c'è sotto il glande proprio dove erano collocati i punti, sento una parte dura.. deriva dalla presenza di punti interni? Poi sempre sotto il glande c'è una parte di pelle più rosea che dovrebbe essere collegata direttamente al glande, perché a sinistra questa pelle è più coperta e a destra è scoperta? Durante la minzione il getto è deviato dal buco principale e fuoriesce a gocce in un altro punto del glande, perché? Dopodiché sento ancora dei fastidi e delle parti di cute sensibili, è normale a distanza di più di un mese dall'operazione? Grazie in anticipo delle risposte alle mie domande. Attendo con ansia.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
1) probabile che ci sia un piccolo ematomino organizzato in fase di riassorbimento.
2 e 3) edema post operatorio, probabilmente. Andrà meglio nei prossimi giorni.
4) si
Un po' di pazienza.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com