Frenuloplastica e circoncisione

salve. un mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica. e qualora fosse stata necessaria anche una circoncisione.
al momento non ho risolto granchè, non riesco a scoprire il glande in erezione ed ho difficoltà a scoprirlo a riposo.
sospettando che la circoncisione sia ormai inevitabile, vorrei chiedere se tra un intervento e l'altro c'è un lasso di tempo fisiologico minimo cui bisogna aspettare. distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
facciamo passare un altro mesetto, e se i disturbi persistono, penserà all'intervento per settembre-ottobre.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
salve. a quasi 2 mesi dall'intervento di frenuloplastica sopra citato, mi sono recato dal mio chirurgo che mi prescrive di utilizzare,a giorni alterni per alcuni mesi , OLIO VEA da applicare la sera sul prepuzio. poichè a suo parere riscontra una secchezza del prepuzio e non ritenendo di dover circoncidere nonostante sia rimasta invariata la mia situazione preintervento. cioè riuscire a scoprire il glande in erezione poichè il prepuzio rimane troppo stretto. non so più cosa pensare, può un semplice unguento risolvere un problema tale? cordiali saluti