Cause pedofilia?

Salve, come potete constatare ho già chiesto consulti riguardo al DOC omosessuale. Da qualche giorno ho paura invece di essere pedofilo, il problema è che frequentando forum ho notato che chi è affetto da questa tipologia non ha eccitazione, mentre io sì, e di questo ne ho terrore.
Quello che vi chiedo non è una diagnosi (che come voi sapete meglio di me) è impossibile, vorrei solo capire cosa si sa della pedofilia e delle cause che la generano.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera,
Non è rispondendo alle sue domande che le faremo del bene.

Tra l'altro il sito eroga consulti, non disquisisce su eventuali patologie.

Oggi è la pedofilia ieri il doc, domani chissà....

Vada in consultazione, la terapia è combinata: farmacologica e psicoterapica, sempre a diagnosi clinica effettuata, non di certo online, o nei forum che frequenta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it