Detergente intimo adatto

Salve dottori, ho un piccolo problema. Possibile che il mio glande non sopporta nessun tipo di detergente? Nel senso ho usato Saugella uomo, Balanil lavaggio, Eucerin: e tutti mi provocano rossore nel glande e nel prepuzio. Invece se mi lavo il glande solo con acqua la pelle del prepuzio e il glande stesso riprende il colore naturale. Potete consigliarmi che tipo di detergente devo usare? Mica posso lavarmi in eterno solo con acqua! Ogni tanto bisogna usare un detergente! Giusto? Vi ringrazio anticipatamente. Cordialità
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
buonasera, probabilmente ha una ipersensibilità a detergenti peraltro validissimi. Provi anche con vea detergente nel caso : è molto delicato. Non lo spalmi direttamente sulla mucosa, ne disperda alcune gocce nel bidet e poi si lavi.

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa. Cordialità