Asimmetria ossa tibia e scricchiolio

Salve,
Ho 16 anni, la mia muscolatura é abbastanza sviluppata e gioco a calcio ad alti livelli.
Ultimamente sento la gamba destra ad ogni passo scricchiolare nella zona centrale della tibia ed ho fatto caso ad una particolaritá: in entrambe le gambe nella zona del ginocchio interno basso ho due ossa sporgenti (guardando su internet penso si tratti dei condili mediali) e
Quello destro (dove la gamba scricchiola) é piú sporgente di quello sinistro.
L'osso é visibile e sporgente anche in estensione della gamba.
Sono andato da un ortopedicoi, il quale mi ha detto che si tratta di una malformazione ossea del piatto tibiale che però è presente in entrambi i lati quindi non c'è da preoccuparsi, per quanto riguarda lo scricchiolio dovrebbe andare via.
Dopo diverso tempo però lo scricchiolio non è ancora andato via e guardando su Internet riguardo alle ossa sporgenti ho trovato diversi articoli in cui si parla di chiodi e fissatori.
Ho deciso quindi di chiedere questo consulto online per avere qualche parere.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com