Dolore, stomaco, digestione

Salve,

sono un ragazzo di 22 anni, ed ultimamente percepisco un dolore al basso ventre (sotto l'ombelico nello specifico) al momento della digestione e successivamente ad essa. Il mio stomaco è come se brontolasse, avverto dei "movimenti" che non saprei proprio identificare. Accade spesso, ed è una cosa insolita che mi provoca non pochi fastidi. A cosa potrei attribuirlo?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha percepito con quali alimenti ha tale disturbi ( lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sostanzialmente è un fastidio legato al processo di digestione, indipendentemente da quello che assumo, comunque per correttezza le dico che qualche mese fa ho fatto degli esami e non risulto intollerante a nulla in particolare... Grazie mille dell'interessamento.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comunque quello che avverte sono i borborigmi (movimenti) intestinali per il meteorismo, sempre legato agli alimenti che assume.
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle informazioni e buona giornata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha percepito con quali alimenti ha tale disturbi ( lattosio, glutine) ?

Cordialmente