Post-operazione fimosi urgente

Salve dottori! In data 5 luglio 2017 sono stato operato di fimosi parziale. Ad oggi sono passati 24 giorni, non ho più alcun punto ma ho notato qualcosa che non va.. in pratica durante l'erezione faccio un po' fatica a scoprire completamente il glande forse anche perché la pelle deve riacquistare la sua flessibilità ma la parte strana è un'altra in quanto ho notato che nello scoprire completamente il glande tutta la parte destra del prepuzio scorre perfettamente fin sotto il glande mentre nella parte sinistra del prepuzio sembra ci sia più pelle interna e per questo motivo si arrotola un po' sotto il glande.. che devo fare?! Vi prego non voglio fare un'altra operazione!! È una cosa che con il tempo passa? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La invitiamo a non sottoporre una nuova richiesta di consulto per una situazione già presentata e discussa poco tempo prima, ma di proseguire sempre lungo lo stesso flusso di contributi. Come sempre andiamo ripetendo, la stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione non è breve e per una completa scomparsa di gonfiori e la ripresa di elasticità dei tessuti è necessario attendere anche oltre 40-60 giorni. Prima o poi quindi il risultato arriva, è veramente molto raro dover intervenire nuovamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it