Il 22 luglio ho avuto come ciclo sangue

Buon pomeriggio
Volevo farvi una domanda che sono giorno che mi sta facendo impazzire ci prego con tutti il cuore date o i vostri parere..ci spiego tutto allora ho avuto l'ultimo ciclo a fine giugno..il 6 luglio ho provato ad avere rapporto ma non ce stata nessuna penetrazione e alla fine lui per venire si è aiutato con la mano e mi è venuto sulla pancia..poi qualcosa è colato sopra la vagina e ho paura che possa essere andato qualcosa dentro...il 22 luglio ho avuto come ciclo sangue e mi è finito dopo 5 giorno secondo voi ci può essere il rischio che posso aver indotto ad una gravidanza indisiderata??perché sono giorno che mi sento strana ho com'è nausee e fastidi alla pancia il mio medico mi ha detto che è colite ma io ho veramente paura..sono nervosa tanto e sto fumando tanto..aiutatemi ditemi il vostro parere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni descritte sono impossibili per la insorgenza di una gravidanza desiderata o indesiderata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI