Ipertrofia turbinati

Salve dottore indicativamente 8 giorni ho avuto l'operazione attraverso l'ipertrfoia turbinati e dopo 8 giorni continuo ad avere quella sensazione di soffocamento,stanchezza e insonnia.
Lo specialista mi ha rifertio che l'operazione è andata a buon fine.
Cosa mi consiglia per allisciare la sensazione di soffocamento? Ed è utile soffiarsi il naso?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, ti puoi soffiare tranquillamente il naso. Probabilmente, si sono formate delle croste ematiche che puoi trattare utilizzando uno spray nasale a base di olio rinobalsamico ed acido ialuronico. Chiedi al Farmacista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori