Paroxetina

Salve, scusate se per l'ennesima volta chiedo un consulto in questa sezione, .Gentilo dottori sono un ragazzo di 24 anni che soffre di ansia e attacchi di panico e di emicrania con aura sono sotto cura di un reparto di neurologia o meglio ambulatorio cefalee per l'emicrania con aura e per l'ansia , prima di essere seguito in ospedale sono stato da un neurologo in privato da premettere che ho fatto diversi esami, Risonanza magnetica e angio Rm encefalo; Tac, visita oculista, campo visivo, analisi del sangue, elettrocardiogramma, elettroencefalogramma risultati tutti negativi, il primo neurologo mi ha prescritto una terapia con xanax a rilascio prolungato 1 mg per due volte al giorno dropaxin gocce ho iniziato con 5 gocce per tre volte al giorno e dopo un mese ne ho iniziato ad assumere 20 gocce per 2 volte al giorno e il relpax in caso di emicrania con aura, siccome non ho avuto risultati col relpax sono stato da questo neurologo e mi ha prescritto il daparox da 20 mg lo xanax quello normale(quellp a rilascio prolungato l'ho preso per 20 giorni circa ma non vedendo risultati sul parere del medico curante sono ritornato a quello normale ) per 3 volte al giorno lyrica 50 mg la sera e in più il clevia, da 2 giorni ho interrotto il dropaxin e sto prendendo il daparox vi è mi sto sentendo un po stordito ho nausea lieve cefalea, vertigini ,confusione mentale cioè una sensazione di mal'essere generale, mentre la lyrica ancora non l'ho iniziata, secondo voi questi disturbi possono divenire dall passaggio sa dropaxin a daparox? C'è grande differenza tra i due farmaci? Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta la variazione è stata fatta dal neurologo perché non gli piaceva la soluzione a gocce e poi perché veniva assunta in 2 somministrazioni secondo lei posso risentire di questa variazione? In generale le variazioni sono state fatte da neurologi
Cordiali saluti