Pillola loette e dimagreen

Salve, da ieri ho iniziato a prendere la pillola Loette e volevo sapere se questa perdeva o alterava il suo effetto se io prendo le pillole dimagranti dimagreen...sono delle pillole naturali, paramedicine penso...nel foglietto non dice niente su medicine naturali ma non vorrei correre il rischio...
Grazie Kristel
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
solitamente vanno evitate associazioni con farmaci che alterano il transito intestinale o interferiscono con il metabolismo, per il resto no ci dovrebbere essere problemi
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice