Sesso dopo 1 mese e mezzo dalla circoncisione ha causato dolore

Salve, il 5 giugno mi sono sottoposto a circoncisione parziale e frenulo plastica, 2 giorni fa ho fatto l'ultima visita dal medico che mi ha operato che mi ha autorizzato a riprendere normalmente le attività sessuali e che era rimasto solo un punto sotto pelle, e che al riassorbimento completo sarebbe potuto uscire un pochino di sangue.
Oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza che è stato interrotto da un dolore(non tanto forte), come se fosse una sensazione di tirare dove prima c'erano i punti del frenulo.
Abbiamo smesso e ho visto che si era fatto un minuscolo taglietto che una volta tolto non mi procurava nemmeno tanto dolore e da cui è uscita solo una piccola goccia di sangue, mi vado a lavare e disinfettare col sapone usato durante la convalescenza(saugella uomo), ogni tanto ho qualche dolorino in prossimità del taglio, dopoca 4 ore vado in bagno, Urino senza problemi e decido di scoprirmi il glande per controllare se c'era sangue, la "ferita" era pulita ma scoprendolo mi ha iniziato a far male, una specie di bruciore, è durato per un po' poi ha smesso, se mi tocco ora che il pene è coperto non fa male, dovrei preoccuparmi? Come dovrei agire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una piccola dolenzia e' plausibile.Una piccola emorragia,meno.Contatti il chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it