Urine verdi

Il mio amico ha 22 anni è alto 175 cm pesa 65 kg beve molto e suda parecchio .
Soffre di colon irritabile , esofagite ed ernia iatale
Quali possono essere le cause di un 'urina color verde ?
Mi hanno detto infezioni , cistite , calcoli , coloranti .
Si dovrebbero fare analisi ?
Come sono le feci poltacee e a mastice ?
Queste domande sono per un mio amico un po' preoccupato per favore rispondetemi velocemente.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Diica al suo amico di eseguire un esame dell urine per capire se sono urine patologiche o no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)