Problema post Nesbit

Salve,6 mesi fa sono stato operato tramite Nesbit per un incurvamento verso il basso del pene.
Adesso il pene risulta piu dritto anche se ha un pó ripreso la curvatura;il problema è un altro,da diversi mesi ho notato un evidente assimetria del pene da mollo.
Non mi trovo a mio agio attualmente,si puó pensare ad un intervento per un ritocco?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La chirurgia dell'incurvamento penieno privilegia evidentemente gli aspetti funzionali, cercando di eliminare quanto può impacciare o causare dolore in erezione e nei rapporti penetrativi. Diremmo che l'aspetto estetico da "mollo" (come curiosamente lo definisce lei ...) abbia una rilevanza del tutto marginale. In ogni caso, se ha qualcosa da obiettare, sarebbe opportuno in prima battuta che lo facesse presente a chi l'ha operata, sentendo il suo indispensabile parere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it