Categorie protette

Salve , soffro da 20 anni di disturbo ossessivo compulsivo, e depressione, lavoro contestualmente da 20 anni , a 60 km da casa , vivo a parma e lavoro a Mantova, come geometra, ora ho deciso di dedicarmi ai miei problemi , perche nn vivo piu, praticamente da 20 anni, mettondomi in malattia da lavoro.con lo psicologo abbiamo convenuto che quel lavoro(azienda con zio e cugini) non e' un contesto che mi aiuta, e sto cercando un nuovo lavoro.LA MIA DOMANDA E' STO PER COMINCIARE L'ITER CHE MI PORTERA' IN COMMISSIONE PER LE CATEGORIE PROTETTE, AMMESSO CHE MI DIANO L INVALIDITA, POSSO POI CANDIDARMI AD ANNUNCI DI LAVORO ANCHE NON DA CATEGORIE PROTETTE .GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

certamente anche quando avrà il verbale d'invalidità civile (con almeno il 46%) e la relazione conclusiva della L. 68, potrà trovare lavoro anche come "non invalido".

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona