Ernia epigastrica

Buonasera.

La contatto per ricevere qualche indicazione.
In seguito alla gravidanza, è comparsa un'ernia epigastrica.
A chi devo rivolgermi per fare una visita?
Il mio medico di base l'ha vista ma non le ha dato molta importanza.
Vorrei avere un'altra opinione ma non so chi dovrei contattare. Un chirurgo?
Quali conseguenze può avere un'ernia di questo tipo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
deve essere visitata da un Chirurgo.
L'ernia andrebbe trattata, poiché lasciata a se stessa tenderà ad aumentare di volume e la lascerà esposta a possibili complicazioni (imtasamento, strangolamento, strozzamento, occlusione intestinale).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1