Odore intimo

Salve ho 28 anni, da anni ho un problema che si presenta ogni tanto e non capisco cosa sia.
Nella zona tra gamba e testicoli mi viene un arrossamento che mi brucia solo al contatto, se provo a toccare la zona sembra oliosa e l odore e simile alla crema della fissan, la cosa strana é che anche se mi lavo non va via nel odore ne la parte oliosa che fa quell odore...
A parte il rossore non ci sono altre cose...
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, l'ipotesi di una intertrigine è assolutamente compatibile pur non potendo postulare nulla di vincolante dalla sede telematica. Le cause possono essere le più disparate da infezioni batteriche a micotiche, fino a dermatosi croniche di quell'area. Le consiglio di non applicare terapie fai-da-te di contattare quanto prima un dermatologo di sua fiducia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
salve dottore il 28 agosto vado al centro per le malattie sessuali per fare degli esami, per questo problema cosa potrei fare?
Oggi non ho nulla, ogni tanto ritorna. Anche in questo caso potrebbe essere u a candida o cose del genere ?