Tiroide mare cicatrice creme

Salve,
Ho 23 anni e due settimane fa sono stata operata per l'asportazione della tiroide. L'altra settimana al controllo mi hanno già tolto il "filo" che sorreggeva i punti. Volevo chiedere se era assurdo per la cicatrice, giovedi andare al mare? Il chirurgo ha detto che posso ma ho un po di timore e volevo un vostro parere.
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Se le è stato detto che la cicatrice è ben consolidata può tranquillamente bagnarla, stia comunque attenta a non esporla al sole. Le consiglio di utilizzare una crema protettiva per le cicatrici chirurgiche e la protezione solare massima.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it