Rottura del frenulo, possibile HIV

Buongiorno, circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza preservativo.
Durante la penetrazione mi si è lacerato il frenulo, subito dopo, avvertito il dolore ho smesso.
Circa una settimana dopo ho avuto un continuo prurito al glande, durato per circa 5 giorni per poi smettere.
Arrivati ad oggi, mi è venuta la febbre, e ho visto che i principali sintomi sono prurito e febbre.

Possibile che con la rottura del frenulo io abbia contratto l'HIV, anche la mia lei è possibile che ce l'abbia?

Ringrazio per la risposta
Buona giornata
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
con rapporti non protetti si può contrarre HIV e molte altre malattie trasmesse per via sessuale.
Certo è che dopo cosi pochi giorni i sintomi che ha non sono dovuti al virus .....
Si tranquillizzi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma