Ecocolordoppler arteriosi e venosi

Salve o troppi liquidi nel corpo e mi si è gonfiata la gamba destra dopo aver chiuso la piaga antidecubito alla gamba o eseguito ecocolordoppler

Ho effettuato oggi 31/07/2017 alle ore 11:29 ecocolordoppler venosi e arteriosi

Questa è il referto

Ecocolordoppler arteriosi degli arti inferiori
Asse femoro-popliteo calcifico bilateralmente in assenza di stenosi emodinamicamente significative.
A livello sottogenicolare, arterie tibiali (arteriore e sposteriore) calcifiche mah reperibili distalmente con buona flussimetria.

Ecocolordoppler venosi degli arti inferiori
Asse venoso profondo esplorabile pervio.
Cross safeno-femorale continente bilateralmente.
Teleangectasie venose.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'esame che lei ha postato mostra solo delle calcificazioni di arterie al di sotto del ginocchio.
Non ho capito il quesito che lei pone ("chiuso la piaga antidecubito?")

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso