violenza sessuale

Ho 22 anni sono etero non sono un maniaco ne un pedofilo ma voglio raccontare la mia storia. Avevo circa 8 anni l'ultima volta che mio fratello maggiore di 4 anni piu di me mi violento e le cose non ricordo bene da dove partirono io ricordo qualcosa nell'eta di 3 anni.violento mio fratello più grande di 2 anni di me e mia sorella più piccola di 2 anni di me davanti ai miei occhi. A 7 anni mi disse di violentare mia sorella e io lielo strusciai nel di dietro per far vedere in qualche modo che non ero gay ma ebbi come un istinto paterno mi ricordo e sentii di non doverlo fare invece mio fratello più grande di due anni lo oenetrai e lui penetrò me e lo feci anche con quello più grande da suo ordine.A 9 anni già mi masturbavo e non riuscivo a odiare mio fratello e ricordo un sogno di quando avevo 5 anni che uccidevo un mostro e si trasformava in mio fratello e mi svegliati dispiaciuto. Non sono bravo a scrivere i temi li ho sempre consegnati in bianco dopo le elementari.all'età di 12 anni ebbi il primo rapporto orale con una 13enne ,l'anno dopo mi fidanzai con una mia coetanea e ebbi i primi rapporti sessuali,ne cambiai un po fino ai 14,5 anni poi mi misi con una ragazza di un anno in meno di me più alta e più bella di me ci stetti un anno e mezzo e mi lascio penso soprattutto perche ero troppo geloso ma assolutamente non violento da stalker.qualche mese prima scopri che avevo una sorella illegittima di sangue e che mia mamma aveva abbandonabambinila paura delle persone?non fare la figura della troia visto che mio padre era sposato e me ne andai molto giu con il morale, vedevo i miei con occhi diversi,mio padre e mia madre si sono separati quando avevo 6 anni e ho visto piu volte picchiare mia mamma davanti a me,dopo la separazione mio padre non si e fatto piu vivo e sono cresciuto senza.a 16 anni niziai a fumare le canne e mi misi Con un altra ragazza ma pensavo sempre alla mia ex,me ne andai in depressione la diagnosi era depressione da sostanze stupefacenti lei mi stette vicino poi la madre la mando lontano e non potevo più vederla,la lasciai perche un ragazzo con il suo cellulare mi disse che avevano fatto sesso io credetti a lui cosi la lasciai poi la rividi un anno dopo e ci feci sesso, dopodiché ci lasciammo definitivamente.un anno dopo si suicido mentre stava con un altro ragazzo. Anno dopo anno sono sempre diventato più timido e dai 18 anni non ho piu avuto ragazze anche perche non riesco neanche a sfiorare una ragazza che mi sentirei un maniaco e adesso ho smesso di fumare le canne e non mi Drogo nel 2014 ho avuto uno scompenso psicotico da cocaina pensano, e avendo smesso di curarmi nel 2015 ne ho avuto un altro nel 2016 e in tutto due tso la diagnosi e disturbo bipolare,ora mi curo prendo carbolitium abilify e zoloft. A fronte del disturbo ho confessato a mia madre di essere stato violentato da mio fratello e lei non si e arrabbiata con lui e mi ha detto che il cervello me lo sono bruciato con le canne.Vedo immagini nella testa di mia sorella nuda e mia mamma e quando vedo i bambini mi vergogno femmine di più e mi vengono gli attacchi di panico,soffro anche di agorafobia e disturbo post traumatico da stress non sono un pedofilo assolutamente cmq tornerò a vivere? Riuscirò a rimorchiare di nuovo le ragazze?superero la paura dei bambini?ho traumatizzato molto mia sorella? La mia autostima salira? Da piccolo ero una specie di casanova e ora ho contattato uno psicologo e sicuramente faro l emdr tornerò quello di un tempo? Grazie attendo una risposta sincera a tutte le mie domande i traumi li ho riportati tutti , sono stato picchiato da mia mamma da bambino per cavolate e da adolescente a 16 anni perche avevo li attacchi di panico e non volevo andare a scuola.sono depresso vorrei stare bene non voglio morire ma riprendermi e mandare a quel paese la mia famiglia a parte mia sorella che li voglio un mondo di bene e mio fratello più grande di due anni. Mi sono sfogato non avevo mai detto a nessuno queste cose mi sento più libero

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Piuttosto che pensare a queste cose dovrebbe curare meglio il suo disturbo psicotico che non potrebbe essere esclusivamente dovuto all'uso di sostanze.

Sembra un disturbo psicotico ancora radicato e piuttosto complesso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta mi sto curando litio 450 mattino e sera 450 ,abilify 2,5 e zoloft 50 fra un po andro dallo psicologo a pagamento ma non capisco se sono ancora in fase depressiva o sono depresso pER cavoli miei. Cosa dovrei fare secondo lei?
[#3]
dopo
Utente
Cmq fuori casa sto malissimo perche ce gente , in casa rido e scherzo cosa significa?