Pillola

Salve dottori, l'assunzione delle gocce guttalax può interferire con l'effetto della pillola anticoncezionale? Posso assumerle anche in tempi ravvicinati o devo avere qualche accortezza? In alternativa cosa posso assumere per la stitichezza che non interferisca con la pillola? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
é bene distanziare di alcune ore (4/5) l'assunzione della pillola con il lassativo avendo accortezza di non ottenere scariche diarroiche

Tommaso Vannucchi