Diarrea con muco di n.d.d.

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e dal 2010 soffro di diarrea continua e prolungata fino ad oggi. Ho provato a fare nel 2010 i test di intolleranza alimentare, risultata positiva a più alimenti e di grado 2. Ho fatto i mesi di astinenza e reintegrato un alimento alla volta ma nonostante l'astinenza le scariche le avevo lo stesso. Ho fatto vari controlli, e sopportato in questi anni Fino ad oggi che la situazione è peggiorata. Ho provato con fermenti, imodium, dieta a base di riso in bianco, vari medicinali, tutto inutilmente. Mi spiego ho tutti i giorni una febbricola, non supera i 37.5 gradi, diarrea con molto muco, crampi molto intensi, gambe molto pesanti e indolenzite, dolore di stomaco appena finisco di mangiare, non riesco a mangiare, non riesco a bere, svengo e ho molti capogiri. Attualmente peso 36 kg. Ho fatto test per celiachia risultata negativa a parte un leggermente positivo per DQ8. La calprotectina fecale negativa. Eco addome completo tutto nella norma. Parassitologico feci negativo. Positiva per carica batterica E. Coli 400.000 UFC/ML. Altri valori su sangue tutto nella norma. Il mio medico dice che potrebbe essere una cosa funzionale, la specialista è in ferie, e nel frattempo volevo un vostro gentile parere. In quale direzione andare? In questo momento sto prendendo acido folico perché più basso del normale, antibiotico epifloxin e Tribif come fermenti. Grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante evacuazioni ha al giorno?
Evacua mai di notte?
Ha fatto mai endoscopie?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dipende dalle giornate, ci sono giorni in cui arrivo anche a 10 scariche anche solo di muco o piccole quantità con forti dolori, e è un giorno con soli dolori con una o due scariche. Mi notte non mi sveglio per andare in bagno, ma capita che quando mi metto a letto, prima di addormentarmi devo fare un'altra scarica. No non mi hanno ancora fatto endoscopie. Mi hanno consigliato una visita allergologica.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Si affidi ad un bravo gastroenterologo.
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta e certamente la terrò aggiornata. L'intestino irritabile provoca quindi emissioni di feci con muco molto abbondante, febbricola a 37.3-37.4 e tutta la serie di sintomi agli altri inferiori e capogiro e svenimenti? Grazie infinite per la sua gentile risposta
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La mia è un'ipotesi a distanza.
La febbricola non c'entra con l'intestino irritabile.
Ma se non evacua di notte non credo sia altro.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo. Quindi la febbre è a parte rispetto a questi sintomi non potrebbe essere diciamo un segnale che qualcosa non va, anche se le analisi del sangue tutto sommato sono nella norma? E il fatto che si sono trovati E. Coli patogeni non determina alcuna importanza?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
Senza visita parliamo del nulla.
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore, è stato gentilissimo