Gavocciolo emmoroida esterno non sanguinante

Salve,

Ho un gavocciolo emorroidario esterno non sanguinante..

Sono andato in pronto soccorso 3 giorni fa e mi hanno prescritto avrenum - euclorina - procotosedyl, stamattina durante il risveglio mentre eseguivo il lavaggio con euclorina ho notato che ha iniziato a sanguinare leggermente e ora ancora adesso sanguina ma non da nessun fastidio.. è normale o è meglio rivolgersi al medico?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se le hanno detto che si tratta di un gavocciolo emorroidario evidentemente non è nulla di grave.
Ma la sicurezza gliela si può fornire soltanto con una valutazione diretta, cominciando con il Medico curante.
Saluti,
Dott. Caldarola.