Prostamol uno

Gentili Dottori,

Sto assumendo prostamol uno e dato che ho visto che il principio attivo basato su tricliceridi ed una buona dose di colesterolo ed avendo
avuto in passato dei valori alti di tricliceridi (abbassati con una dieta molto dura) vorrei sapere se posso continuare con il suddetto integratore o potrei avere dei problemi.

Ringraziando anticipatamente
Antonio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
non c'è alcun pronblema con l'uso del farmaco su quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo