Rapporto in piscina a rischio?

Buongiorno a tutti dottori, ieri pomeriggio ho avuto una penetrazione in piscina non protetta (in quanto mi trovo nel mese di pausa della pillola, la prendo un tre mesi si e uno no, sotto consiglio della ginecologa), la suddetta è durata un totale di circa un minuto un minuto e mezzo, lui non ha raggiunto l'eiaculazione, la mia paura è che magari ci possano essere state perdite preseminali. La penetrazione è stata interrotta più volte nel lasso di questo minuto, perché lui aveva paura che potesse accadere qualcosa o che l'acqua potesse facilitare il movimento del liquido preseminale. Un grazie particolare a chiunque risponda, vi auguro una buona giornata e una serena estate!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, non ho compreso che tipo di domanda ci sta facendo: a paura di essere rimasta incinta ho paura di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili?

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, mi dispiace di non essermi spiegata bene, ho paura di una gravidanza indesiderata, la mia fertilità andava dal 2,9% al 7% grazie mille per la disponibilità!
[#3]
dopo
Utente
Per favore dottore mi dia una risposta al più presto perché sto andando in paranoia. Buona giornata!