pupilla più alta dell'altra

Buongiorno,
ho 22 anni e da qualche tempo ho un dubbio costante che sta diventando per me causa di imbarazzo e fastidi.
Quando mi guardo allo specchio, quando guardo delle mie foto etc., noto che una pupilla è più alta dell'altra ( detto in maniera poco ortodossa, vedo che in un occhio c'è un po' di bianco sotto la pupilla, nell'altro occhio invece la pupilla sembra più centrata).
Ora, sono andata a visita da un'oculista e mi ha detto che non er assolutamente vero ciò che vedo e che i miei occhi sono normalissimi. io e altre persone però notiamo diversamente. Vorrei sapere se secondo voi è il caso di fare u 'altra visita o se questo comporterebbe solo un'inutile spesa.
P.S. durante la mia infanzia soffrivo di leggero strabismo.
Cordialmente,
Silvia
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno, vede anche doppio? potrebbe essere fisiologico o essere una retrazione della palpebra inferiore. se ha già fatto una visita oculistica la completi con una visita ortottica, ed eventualmente degli esami per la tiroide con gli autoanticorpi.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la genile risposta.
No, non vedo doppio. e farò ulteriori visite come mi consiglia. la ringrazio tanto.