Ulcera duodenale

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e sono stato operato di ulcera duodenale allo stomaco dovuta dallo stress. Mi chiedevo come mi devo comportare dopo due mesi dall'operazione. A partire dall'alimentazione e in tutte le cose quotidiane. Essendo giovane mi chiedevo anche quando posso concedermi qualche serata con amici, magari bevendosi una birra.
Ringrazio per l'ascolto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che lei si può comportare normalmente mantenendo, ma come regola generale per tutti, un certo equilibrio alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)