Integrazione continua da 4 mesi

Salve vi scrivo per dirvi se corro qualche rischio ho assunto degli integratori per 4 mesi di fila cambiando marche e facendo pause di 1 settimana dopo L' uso di uno.
Il primo mese ho iniziato col massigen multiminerale e vitaminico.
1 scatola.
Pausa
1 altra scatola
Dopo caramelline massigen sempre come quello sopra con pausa e tutto
Sustenium i colori della salute 2 scatole con pausa e iniziato olio di fegato di merluzzo sempre con pausa e ora multicentrum multiminerale e multivitaminico dopo 5-6 giorni di pausa questo.
Che devo fare continuo o finito questo basta o interrompo anche prima?
Corro qualche rischio a prenderli, perché faccio sport tutti i giorni tranne uno in caso mi sento proprio stanco.
Nuoto
Atletica
Mountain bike
Pesi a volte
Pilates una volta a settimana
Mi prende tutta la settimana faccendo sport.
Voi cosa dite?
Aspetto vostro giudizio.
Grazie e arrivederci.
Alessio
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei sta mettendo a dura prova il suo cuore che prima o poi le presenterà il conto.
Integratori o no.
Ne parli con i suoi genitori perchè è minorenne e non può avere un account su MI+ nè tanto meno postare quesiti clinici.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si ne ho parlato con loro e hanno acconsentito, mi può spiegare più in dettaglio quello che ha scritto sopra.
E se è meglio smettere a vita oppure ogni tanto?
Grazie per la sua professionalità e arrivederci.