Ginecologia piena, scrivo per info urgente

Salve, vorrei porre una domanda. Prendo la pillola Yasmin da 7 mesi, ho terminato il blister e sono al 5°giorno di pausa ma l'emorragia non si è ancora presentata.. premetto di non aver mai dimenticato nessuna pillola e di non aver avuto episodi di vomito e diarrea. Ho sempre avuto un ciclo regolare (ogni 28 giorni) e un flusso normale. L'unico rapporto non protetto che ho avuto è stato
Il primo giorno di sospensione, ma ho sempre saputo che anche i giorni di sospensione sono protetti. Da cosa può dipendere questo "ritardo"? E posso ricominciare il nuovo blister anche senza che si presenti l'emorragia??
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la Ginecologia è piena faccia presente la problematica allo Staff.
Questa è la Medicina Generale.
Se ha urgenza può rivolgersi ad un P.S. ginecologico o ad un Consultorio.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.