Dolore al petto dopo aver tirato un peso di 150 kg

Salve dottori 10 minuti fa ho tirato inclinato a terra un peso di 150 facendo lo sforzo con il petto ora avvertonun dolore al centro del petto dove sta la perte tosta dell torace quando sto fermo nn avverto il dolore come faccio qualche movimento avverto un dolore forte mica può essere un problema cardiaco 3 mesi fa ho fatto una visita cardiologica ed è risultata tutto apposto può essere pure che ho avuto uno strappo facendo questo sforzo rispondetemi presto grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un dolore muscolare.
Mi raccomoda la prossima volta alzi un peso di 300 kg, anzi...450 va...cosi andrà' meglio

Saluti
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi sembra che il dolore stia passando un po' ho preso una bustina oki e ho messo un gel della just chiamato crema del diavolo